Main Page Sitemap

Last news

Archived from the original on 9 February 2018. Retrieved "Match report Group B IR Iran v Portugal" (PDF). 1734 pare che sia piu vicino il deal. Archived from the original on Retrieved "Kazan Arena". 93 Transport Free public transport..
Read more
Ogni giorno si pu conoscere il fixing di Londra e gli accadimenti di maggiore importanza che hanno influenzato il prezzo dell'oro, dell'argento, del platino e del palladio. Because the data in a cookie does not change when it travels..
Read more
Le linee verticali sopra e sotto i corpi delle candele sono indicati come ombre o stoppini e rappresentano i punti massimi (in alto) e minimi (in basso) registrati per l'attività in un determinato periodo di tempo. Tutti i Diritti..
Read more

Criptovalute e schede video


criptovalute e schede video

ha una propria bontà del silicio, dovuta ad un differente binning (selezione) da parte dei produttori durante la fase di packaging della GPU sul PCB delle schede video. Prestazioni e consumi La GTX Titan V è un vero e proprio mostro nel mining, visto che attualmente è la soluzione pi prestante. Infatti, la variante da 8GB usa memorie leggermente pi performanti e facili da overclockare. Non si possono biasimare i miner solo perchè hanno fatto una scelta razionale e calcolata.

I miner di criptomonete stanno mettendo alle corde i produttori di schede video, acquistando quasi tutte le scorte e lasciando a bocca asciutta. Concentrarsi sul settore delle criptovalute è considerato un azza rdo. Le aziende di schede video non possono ignorare il mercato: è troppo. Nell articolo di oggi andremo a vedere le migliori schede vide o per. ZCash e Ethereum, le due criptovalute in cui la scheda da il meglio.

Previsioni crescita criptovalute, Bitcoin e criptovalute giornale,

Le prestazioni della GPU si valutano guardando agli MH/s, ossia i Megahash al secondo. Quali sono le schede video che, in questo momento, fanno venire l'acquolina in bocca ai miner (che minano Ethereum, ZCash e simili)? Qui bisogna fare qualche premessa. Infine, minando Zcash, ovvero lalgoritmo migliore per le soluzioni Nvidia, la GTX 1080 Ti offre un hashrate prossimo ai 600 Sols/s, che con qualche tweak arriva sino a 720-750 Sol/s. Monero, hanno già annunciato che aggiorneranno il PoW allalgoritmo CryptoNight V7 il prossimo 6 Aprile durante il fork. I consumi si aggirano attorno ai 90-100 Watt con i parametri Stock, mentre con la GPU overclockata si arriva attorno ai 120 Watt. Teoricamente perci, si dovrebbero trovare nella fascia di prezzo tra i 220 e 270 euro. Proprio per questo motivo, nei prossimi mesi, le schede video con 3GB di memoria video risulteranno inutilizzabili nel mining di Ethereum. Allatto pratico, la Rx 550 4GB viene venduta a circa 130-140 euro, mentre la Rx 550 2GB si trova tra i 90 e 100 euro.

criptovalute e schede video

Costi transazione criptovalute
Crollo delle criptovalute 2 febbraio 2018
Criptovalute articoli wired


Sitemap